KNECHT

Filtri-Auto-Knecht-Logo.jpgKnecht è azienda specializzata nella produzione di filtri e altri componenti per il settore auto. Leader in tutta Europa in numerosi comparti, è elemento integrante del gruppo Mahle, e da decenni sinonimo di massima qualità e desiderio di ricercatezza nella predisposizione dei pezzi di ricambio e della componentistica per le quattro ruote.

 

Knecht: catalogo filtri auto

Attraverso le proprie produzioni, il marchio Knecht è presente in più di 20 mercati con una presenza diretta intermediata da Mahle Aftermarket, ed è altresì presente in altri mercati con uffici di rappresentanza e ulteriori operatori di riferimento. Mediante la corretta fruizione del brand, Knecht può garantire alla propria società una ottima copertura del mercato, e una continua attenzione nei confronti della ricerca e dell'innovazione tecnologica, finalizzata a fornire solo il meglio alla propria clientela.

Per quanto attiene la principale produzione di filtri, con Knecht la società Mahle può garantire alla propria utenza la più lunga tradizione nel settore, e una specifica predisposizione a fornire i più elevati livelli di sicurezza e di beneficio per tutti coloro che desiderano ottenere le maggiori soddisfazioni dai sistemi di filtraggio e di circolazione di fluidi e aria. Dai filtri dell'aria a quelli dell'olio, da quelli dell'abitacolo a quelli per il carburante, Knecht si propone dinanzi al proprio cliente come un partner insostituibile e di grande affidabilità.

Filtri Knecht opinioni concordi su alta qualità

Non è certamente un caso che il brand sia scelto da alcune grandi distributori per poter fornire ai propri clienti i pezzi di ricambio di più elevata qualità e di pronta disponibilità, assicurando i più elevati tassi di soddisfazione.

La scelta di un ricambio Knecht è pertanto sinonimo di sicurezza e di top standard nella fruizione delle operazioni di sostituzione dei componenti di filtraggio: una scelta che non tradirà le aspettative.