KAYABA

kayaba.jpgKYB è uno dei più importanti produttori di ammortizzatori per i costruttori di autoveicoli: ogni settimana l'azienda è in grado di produrre oltre un milione di componenti, soddisfacendo in tal modo la crescente richiesta proveniente da tutti i principali mercati auto internazionali.

 

Catalogo Ammortizzatori Kayaba Italia

Catalogo-Ammortizzatori-Kayaba.jpgLa kayaba (conosciuta come KYB) è la principale industria giapponese di apparecchiature idrauliche, KYB è oggi in grado di poter annoverare una quota di mercato di straordinaria rilevanza: sia sufficiente ricordare che, attualmente, una su quattro di tutte le autovetture nel mondo, che lasciano la catena di montaggio, utilizza i prodotti KYB come standard qualitativo.

Una caratteristica quantitativa che ha permesso a KYB di diventare leader anche nel mercato europeo, dove riveste il ruolo di più grande fornitore di ricambi originali. L'esperienza e la straordinaria attenzione alla continua ricerca e innovazione ha permesso inoltre a KYB di diventare leader industriale non solamente nella produzione di ammortizzatori, quanto anche nella produzione e nello sviluppo di sistemi di controllo integrati per l'utilizzo automobilistico, e di moduli per le sospensioni.

Al fine di garantire i più elevati ed omogenei standard di qualità, gli ammortizzatori KYB vengono prodotti utilizzando gli stessi stabilimenti produttivi e le stesse tecnologie fruite per OE: la superiore qualità dei propri prodotti permette ai clienti di poter godere di un livello di efficienza impareggiabile.

E' possibile visionare il catalogo ammortizzatori KYB 

KYB: non solo ammortizzatori

Tra i principali prodotti del catalogo KYB:

Ammortizzatori ad olio e cartucce
Ammortizzatori a doppio tubo a gas e cartucce
Ammortizzatori monotubo a gas e ad alta pressione
Ammortizzatori monotubo a gas e ad alta pressione e cartucce  Ammortizzatori regolabili a doppio tubo a gas e cartucce
Molle lineari
Molle a carico laterale
Molle miniblock

Sempre all'interno dello stesso catalogo spiccano inoltre i kit per il montaggio delle sospensioni (a miglioramento del collegamento tra telaio e ammortizzatore), e i kit di protezione (a conservazione dello stelo cromato e della guarnizione dalla polvere e dall'umidità che potrebbe corrodere i componenti interni).