Pagamenti per acquisto autoricambi

Carta di Credito

Puoi scegliere il pagamento con carta di credito senza alcun costo aggiuntivo. Nei casi di acquisto di beni con modalità di pagamento "carta di credito", l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Dominoricambi, verrà richiesto da Dominoricambi l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato.
Dominoricambi si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata.
Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie la Dominoricambi si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. Se utilizzi una carta prepagata, ricordati di tenerla dopo l'acquisto, perchè potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.

PayPal

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata.
PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

Bonifico Bancario

Per avere indicazioni su pagamento con bonifico bancario scrivi a info@dominoricambi.it