Ammortizzatori BOGE Sconto 50%

Come fare per acquistare gli Ammortizzatori Boge in promozione?

Registrazione-promop.png

Boge_ammortizzatori.jpg
Acquista un set completo di Ammortizzatori Boge. I nostri ammortizzatori BOGE hanno uno sconto del 50% ma vogliamo fare di più: pagherai solo 3 ammortizzatori perché il 4 te lo regaliamo noi (verrà omaggiato l'ammortizzatore con il prezzo più basso tra i 4 necessari per la tua auto). Usufruire dell'offerta è semplice:

  1. Selezionata la tua auto
  2. Inserisci nel carrello 3 ammortizzatori ed il quarto lo aggiungiamo noi in fase di Spedizione

Inizia subito: Vai al Catalogo Ammortizzatori Auto

 

 

 

promo-ammortizzatori-auto.png

L'offerta ha una durata limitata per cui ti consigliamo di approfittare subito della promozione.
Se hai domande ti invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza clienti: i nostri tecnici sono a tua disposizione.

 

Preventivo Gratuito Ricambi Auto

Richiedi gratis preventivo ed informazioni sui ricambi che desideri acquistare. I nostri esperti ti daranno consigli entro 4 ore. E' sufficiente compilare il modulo con i tuoi dati.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Cos'è un'ammortizzatore?

L'ammortizzatore è un sistema che ha lo scopo di smorzare l'oscillazione o rallentare un movimento (compressione o estensione) delle sospensioni di un auto.

Gli ammortizzatori devono assorbire il rimbalzo/oscillazione della sospensione o più precisamente nel caso di mezzi di trasporto della ruota, per fare ciò devono assorbire e dissipare l'energia che viene impressa o sprigionata dalla sospensione. Una considerazione in fase di progettazione o la scelta di un ammortizzatore è l'energia che andrà, nella maggior parte di casi, convertita in calore all'interno del fluido viscoso, come nel caso di sospensioni idrauliche, il fluido idraulico contenuto in cilindri idraulici si riscalda, in altri ammortizzatori come ad esempio quelli elettromagnetici, l'energia dissipata può essere immagazzinati e utilizzati in seguito.

Nella maggior parte dei casi (ammortizzatori idraulici o pneumatici) assumono la forma di un cilindro con un pistone che scorre all'interno (sono telescopici), dove il cilindro esterno (fodero) è riempito con un fluido (come fluido idraulico) o per via aerea (sistemi pneumatici), mentre il pistone dello stelo (cilindro interno) agisce su di esso.

[Fonte: Ammortizzatore - Wikipedia]