Domino Ricambi - Catalogo Pulizia Cristalli

Pulizia Cristalli


Seleziona la tua auto


Scegli marca, modello e versione per vedere i ricambi disponibili
ti aiuteremo a trovare il ricambio corretto per la tua auto

Il sistema che garantisce la pulizia dei cristalli e, quindi, mantenere la migliore visibilità in caso di pioggia o sporco depositato sulla superficie trasparente.

Ad esempio, la pulizia dei cristalli può essere garantito mediante trattamento antipioggia idro-oleorepellente per parabrezza auto, vetri e cristalli consistente in un rivestimento anti-sporcizia ad un solo componente, facile da apporre su vetro.
Chiaramente, un trattamento del genere comporterà un aumento della visibilità in condizioni di pioggia notturna, in caso di condizioni critiche di pioggia, spruzzi improvvisi generati da altri veicoli e neve, facile rimozione di insetti, sporcizia e ghiaccio e, chiaramente, un uso limitato del tergicristallo.

Ma non solo, la pulizia dei cristalli può essere eseguita mediante l'applicazione di prodotti chimici che, grazie alle proprie qualità, agiscono agilmente sullo sporco e le impurità lasciando libera la visuale.

La pulizia dei cristalli rappresenta una delle principali operazione di manutenzione di ogni veicolo. Qualora questa dovesse risultare scarsa o poco incisiva le prime conseguenze si riverseranno sulla sicurezza stradale e sull'incolumità di chi si trova alla guida del veicolo al pari dei trasportati. Inoltre, molti non sanno che le operazioni di pulizia dei cristalli devono essere accurate tanto sulla parte esterna quanto a quella interna dell'abitacolo poiché, molto spesso, capita di trascurare la pulizia interna dei cristalli. Una scorretta pulizia interna dei cristalli comporterà il verificarsi di macchie ed aloni improvvisi che, in situazioni di scarsa visibilità, possono essere altamente pericolosi.

Entra e verifica l'ampia gamma di ricambi online relativi alla pulizia dei cristalli.